BENEFICI DEGLI ADDOLCITORI
Quali sono i benefici di un’acqua con meno calcare? Grazie allo scambio ionico eliminiamo dalle vostre case il calcare dando nuova vita alle lavastoviglie, caldaie, sanitari, ecc. Per questo motivo un addolcitore a scambio ionico risulta affidabile e funziona senza corrente, ingegnoso a prezzo conveniente.
Meno problemi in casa. Si perché gli addolcitori, tolgono durezza e proteggono le apparecchiature che utilizzano l’acqua, eliminando aloni, macchie e accumuli di calcare.
Un aiuto per le tasche e l’ambiente. infatti usando acqua con meno calcare si necessita di meno detergenti e saponi, la pulizia è più facile, si risparmia e soprattutto si inquina meno. Anche aa pelle e i capelli risultano più morbidi e setosi.
PERCHE’ USARE UN ADDOLCITORE
E importante usare un addolcitore acqua perché Il calcare presente nell’acqua è il maggior responsabile di numerosi problemi riscontrabili ogni giorno in casa.
Incrostazioni su tubazioni, caldaie, lavastoviglie, boiler, lavatrici, macchie e striature su sanitari, spreco di energia ed usura precoce dell’impianto idraulico e degli elettrodomestici.
In presenza di acqua con durezza superiore ai 15° francesi è consigliabile l’installazione di un addolcitore.
LA QUALITÀ DEGLI ADDOLCITORI SM® TRATTAMENTO ACQUA
Siamo certi della qualità degli addolcitori SM® TRATTAMENTO ACQUA. Perché sono sempre realizzati con i migliori materiali e tecnologia presenti sul mercato come la resina a scambi Ionico.
La resina a scambio ionico possiede un’ottima resistenza e capacità di scambio. Per questo permette di garantire una lunghissima durata con un basso consumo di rigenerante.